Precisione e affidabilità, dal 1987.

Dal 1987, Torneria Savini, gestita con competenza e passione imprenditoriale da Domenico Savini - insieme ai figli Alex e Christian - è un referente di primo piano per importanti aziende di costruzioni e per industrie leader nel settore della meccanica.
Tra i clienti più importanti, la Divisione Trasmital e tutte le altre aziende consociate al Gruppo Bonfiglioli Riduttori, che nel 1996 ha qualificato la Savini come “Fornitore Affidabile”.
Nel 1997 l’Azienda ha raggiunto un altro traguardo importante: la Certificazione di Qualità ISO 9001:2000. Torneria Savini esprime la sua attenzione alla qualità anche attraverso il basso impatto ambientale: il suo capannone – attualmente su una superficie di 6.000 mq, di cui 3.000 coperti, destinati alla produzione e al magazzino – è provvisto di un impianto fotovoltaico da 90kw, in grado di garantire una drastica riduzione delle emissioni.
Dotata di macchinari ad alto contenuto tecnologico e forte della competenza dei suoi tecnici specializzati, Torneria Savini risponde alle esigenze di un mercato sempre più sensibile alla precisione e alla rapidità delle lavorazioni, in pieno accordo con i parametri dello sviluppo sostenibile.